SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE E CHIUSURA UFFICI 29 E 30 MAGGIO PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Si informano le famiglie e tutto il personale della scuola secondaria Scamozzi e della scuola primaria Negri che, a causa del turno di ballottaggio previsto per le giornate di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023, le lezioni saranno sospese da lunedì 29 fino a tutta la giornata di martedì 30 maggio per consentire le operazioni di installazione e di smontaggio dei seggi, oltre alle necessarie operazioni di voto.
Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi lunedì 29 maggio. Non sarà possibile effettuare ricevimento al pubblico, ogni eventuale comunicazione o istanza potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale viic84000d@istruzione.it.
L’edificio della scuola secondaria Scamozzi sarà accessibile dal pomeriggio di martedì 30 maggio per la predisposizione degli spazi necessari allo svolgimento del saggio musicale delle classi seconde.
Tutte le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 31 maggio 2023.
Si informa inoltre che a decorrere da lunedì 22 maggio, e sino a nuova comunicazione, la segreteria effettuerà ricevimento solamente telefonico o telematico a causa dei lavori di sostituzione degli infissi che interessano la zona degli uffici.