AVVISO IMPORTANTE

Ai Genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie: Pertini, Mistrorigo, Negri e Lioy a.s. 2023/2024

Per gli alunni residenti nel Comune di Vicenza il genitore dovrà recarsi presso qualsiasi libreria/cartolibreria a sua scelta, con il solo codice fiscale dell’alunno/a per ordinare direttamente i libri di testo, che gli saranno forniti gratuitamente.

Agli alunni residenti nel Comune di Arcugnano verrà consegnata la cedola libraria compilata e sottoscritta dal Dirigente Scolastico ad inizio delle attività didattiche. Il genitore si recherà ad ordinare i libri scolastici presso una libreria/cartolibreria di sua scelta abilitata a produrre fatturazione elettronica.

Gli alunni non residenti nel Comune di Vicenza ed Arcugnano dovranno rivolgersi ai propri Comuni di residenza.

I testi scolastici delle scuole primarie e secondarie sono uguali per tutte le sezioni di ciascun plesso.

Si riportano qui di seguito gli elenchi libri di testo – a.s. 2023/2024

Primaria-Lioy