SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

ISTITUTO COMPRENSIVO VICENZA 3 – “V. SCAMOZZI”

Codice Meccanografico: VIIC84000D

L’Istituto Comprensivo 3 “V. Scamozzi” comprende nove plessi scolastici: 3 scuole dell’infanzia, 4 scuole primarie e 2 scuole secondarie di primo grado.

Cinque plessi dell’istituto (Scuola dell’infanzia Agazzi e Casa dei Bambini, Scuole primarie Pertini e Negri, Scuola secondaria Scamozzi) sono situati in un quartiere periferico del Comune di Vicenza; gli altri quattro (Scuola dell’infanzia Munari, Scuole primarie Mistrorigo e Lioy, Scuola secondaria Foscolo) nel Comune di Arcugnano, caratterizzato da vocazione agricolo-artigianale e residenziale.

L’Istituto opera nel territorio della Circoscrizione n. 2 di Vicenza (che comprende Campedello, S.Croce Bigolina, Debba, Longara, Tormeno, S. Pietro Intrigogna) e del Comune di Arcugnano.

VIA EINAUDI 74